Annunciamo con grande soddisfazione che Petralia Soprana (PA), uno dei Borghi più belli d’Italia della Sicilia parteciperà con una delegazione dell’Amministrazione Locale al prossimo Motor Bike Expo di Verona.

Si tratta di uno dei più prestigiosi eventi dedicati al mondo delle due ruote, con una grande partecipazione anche da parte del pubblico straniero, che si svolgerà per tre giornate consecutive dal 19 al 21 gennaio 2024.

Alcuni rappresentanti dell’Amministrazione di Petralia Soprana saranno presenti presso il Motor Bike Expo presso il nostro stand durante tutto il weekend, impegnandosi a rafforzare i legami con gli appassionati di motociclismo e a promuovere il carattere unico e affascinante del proprio borgo.

Petralia Soprana
Foto dal sito https://cefalu.it/magazine/petralia-sottana-e-soprana-terre-di-mezzo/

Questo coinvolgimento sottolinea l’approccio proattivo di Petralia Soprana nel sostenere e celebrare la cultura motociclistica, anticipando al contempo l’entusiasmo in vista del Wonder Italy edizione 2024.

Durante l’evento, la delegazione di Petralia Soprana si immergerà nell’atmosfera unica del Motor Bike Expo, interagendo direttamente con gli appassionati. Saranno fornite dettagliate informazioni sulle attrazioni locali, la ricca storia e l’ospitalità unica che caratterizza il Comune.

Questa iniziativa mira a consolidare il legame profondo tra Petralia Soprana e la comunità motociclistica, preparando il terreno per l’arrivo dei partecipanti al Wonder Italy edizione 2024. La delegazione dell’amministrazione locale sarà entusiasta di accogliere gli amanti delle due ruote, condividendo l’atmosfera autentica e distintiva della propria terra.

Vi invitiamo quindi a visitare il nostro stand presso il padiglione 7, scoprire gli eventi che Wonder Italy ha in programma per il 2024, e brindare alla passione che ci unisce.

Per ulteriori informazioni e dettagli sul Motor Bike Expo visitate il sito ufficiale della manifestazione.

Il programma e il regolamento del Wonder Italy 2024 in Sicilia lo trovate qui.

Seguite il Comune di Petralia Soprana su Facebook.